Forse non tutti sono al corrente della lotta silenziosa e implacabile in corso tra me e il mio coinquilino Ketu, soprannominato "il coglione" e chiamato con questo nome anche in sua presenza. Il signorino è l'alienato essere che vive nella camera di fianco alla mia e non esce mai di lì se non per andare a comprare del cibo destinato a marcire nel frigo e ad essere buttato via da me. Sin dal primo momento che mi ha visto, ha iniziato a parlarmi in francese, perchè lui lo "sa" in quanto figlio di un francese. Al che io, indignata, glio ho detto: guarda che parlo molto meglio inglese, pensando tra me e me: coglione, ecco il solito inglese presuntuoso. Già dalle prime sere mi teneva sveglia con la sua meravigliosa musica hip hop. Ma, non contento, si è anche comprato un boofer per amplificare i bassi...evvai!
Il tempo passa e la convivenza va sempre meglio, ad esempio iniziano a sparire i bicchieri e i piatti che finiscono in camera sua senza più farvi ritorno. Inoltre al signorino piace andare in bagno senza chiudere la porta a chiave, lasciandola anzi semi aperta, ma per fortuna non ho avuto l'onore di vedrelo lavarsi (cosa che accade molto raramente, ha la stessa bottiglietta di shampoo e di bagnoschiuma da settembra), cosa che invece è successa alla vale, diverse volte.
Insulti che sono volati da me verso lui:
- you suck, man! (fai schifo)
- you're a jerk, we know that (sei un coglione e lo sappiamo)
- could you please...shut the fuck up (potresti, per favore, chiudere il culo!)
- you stink (puzzi terribilmente)
L'elenco non è lungo ma è rilevante in quanto ci parlo una volta a settimana.
L'ultima chicca è questa: ha fatto il bucato 2 settimane fa. Lo ha steso fuori e i suoi panni, ovviamente, sono finiti per terra e hanno preso minimo 3 giorni di pioggia. Gli ha rilavati, lasciandoli nella lavatrice per 2 giorni. Al che io, avendo bisogno della lavatrice glieli ho messi in una bacinella. Questo accadeva 2 settimane fa.
Situazione attuale:
Sono ancora lì!!!!
Situazione attuale:
Sono ancora lì!!!!
In occasione della mia partenza ho pensato di fargli uno sherzetto, tipo mettergli i bigatini nell'armadio, ma ogni suggerimento è più che ben accetto.
Nessun commento:
Posta un commento